Masullo Medical Group

A cura del Dott. Vincenzo Masullo, tratta il problema della Calvizie ed il Trapianto Capelli.

Offerta Promozionale 200x200
 

Bologna. 7 Luglio 2018. Giornata della Consulenza Gratuita.

In questa giornata, dedicata alle consulenze gratuite, avrai l’opportunità di incontrare di persona il nostro team e di avere finalmente una giusta diagnosi ed un corretto percorso da seguire. .


Bologna.-7-Luglio-2018.-Giornata-della-Consulenza-Gratuita

La Masullo Medical Group, del Dott. Vincenzo Masullo, chirurgo estetico plastico, esperto e specializzato nel settore della tricologia e della calvizie, aggiunge stabilmente Bologna a quelle che sono le sue sedi operative e/o consulenziali, ossia Napoli, Salerno e Roma.

Con immenso orgoglio e gratitudine ti informiamo di questo evento, al quale seguiranno altri di cui ti terremo periodicamente aggiornato.

Il Dottor Masullo, insieme alla sua equipe specializzata, sarà dunque presente il

07.07.2018
in P.zza Dei Martiri n°1 – 40141 Bologna
Info Numero Verde 800145523

Perché fare una consulenza tricologica?

La risposta più corretta è Prevenzione. Troppo spesso dimentichiamo quanto il nostro corpo cambi nel tempo, sempre, così come cambiano le abitudini alimentari, lo stile di vita, lo stress a cui siamo sottoposti. Ecco il motivo per cui, Prevenire, è fondamentale; prevenire diventa il passo primario da compiere. Bene, in questa giornata, dedicata alle consulenze gratuite, avrai il vantaggio di incontrare di persona il nostro team e l’opportunità di avere, finalmente, una giusta diagnosi ed una corretta proposta terapeutica.

Non ti affidare ai responsi provenienti da foto inviate via whatsapp! Non facciamo consulenza da smartphone. Considera l’importanza di poter fare un consulto personalizzato e gratuito, di persona con i nostri medici specialisti; solo in questo modo avrai risposte al tuo problema, risposte corrette e professionali. Non perdere questa occasione.

Chiamaci per fissare il tuo appuntamento personale e gratuito al numero verde 800 14 55 23.