Masullo Medical Group

A cura del Dott. Vincenzo Masullo, tratta il problema della Calvizie ed il Trapianto Capelli.

Offerta Promozionale 200x200
 

Combattere la Caduta dei Capelli con Aminexil.

Entro un mese dall'utilizzo di Aminexil si noterà che i capelli risulteranno più forti, più corposi e più spessi.


Combattere-la-Caduta-dei-Capelli-con-Aminexil

Ci sono molte soluzioni per combattere la Caduta dei Capelli, Aminexil ( diamino pyrimidine oxyde ) è un prodotto frutto della ricerca L'Oreal nato per combattere la Calvizie.

L' Aminexil è un prodotto che va usato direttamente sul cuoio capelluto. Esso agisce sulla radice del capello inibendo la sintesi dell'enzima all'origine dell'indurimento del collagene (fibrosi), donando cosi' maggiore longevità al capello.

E' stato dimostrato che l'applicazione per 6 settimane provoca un aumento dell'8% dei capelli in fase di crescita, un aumento del 10% dei capelli preservati dalla caduta, ed un aumento del 5% della densità capillare.

Entro un mese dall'utilizzo di Aminexil si noterà che i capelli risulteranno più forti, più corposi e più spessi ed i capelli corti (in fase di transizione) inizieranno a ricrescere.

Generalmente è venduto in fiale da applicare direttamente sul cuoio capelluto dopo lo shampoo, con un leggero massaggio da effettuare con le dita per 40/50 secondi. Successivamente è possibbile asciugare normalmente i capelli con il phon ed applicare gel o spume.

L'aminexil è il frutto di una ricerca condotta dal dermatologo Dr. Boersma. E' il frutto di un test effettuato su 130 persone nei Paesi Bassi durato 10 anni per capire l'efficacia e gli effetti collaterali del prodotto a lungo termine.

Dopo 10 anni di test effettuati da ospedali e cliniche, sotto la supervisione di dermatologi, è stato stabilito che i soggetti testati hanno reagito positivamente al prodotto Aminexil.

Con l'aiuto di queste statistiche si può affermare che Aminexil è un prodotto utile nell'arrestare la calvizie precoce ed a combattere la caduta dei capelli.