Masullo Medical Group

A cura del Dott. Vincenzo Masullo, tratta il problema della Calvizie ed il Trapianto Capelli.

Offerta Promozionale 200x200
 

Risolvere la Calvizie tramite Megasedute.

Megasedute significa che è possibile trapiantare fino a 8.000 follicoli in una sola seduta, con tecnica atraumatica FUE.


Risolvere-la-Calvizie-tramite-Megasedute

La moderna chirurgia tricologia oggi permette di risolvere definitivamente il problema della calvizie derivata dalla caduta dei capelli anche con le Megasedute.

E' possibile effettuare un infoltimento dei capelli tramite autotrapianto di capelli FUE su tutte le tipologie di capelli. Non serve alcun test per verificare la compatibilità all'estrazione con FUE, nemmeno su soggetti con capelli molto ricci. La tecnica FUE riguarda esclusivamente le capacità del chirurgo, non la bontà della zona donatrice, che è comunque sempre adatta a questo tipo di intervento.

La breve durata dell'intervento è molto importante per l'alta sopravvivenza dei follicoli. E' possibile mettere in pratica con estrema velocità il microtrapianto di follicoli, con un movimento preciso grazie anche all'uso del microtransplante impiantando con sicurezza fino a 4800/5000 follicoli in 3 ore.

La breve durata dell'intervento di trapianto di capelli è molto importante per ottenere un' alta sopravvivenza degli innesti.

La chirurgia tricologica è oggi in grado di trapiantare rapidamente ed in un' unica seduta un grande numero di follicoli. Significa che la tricologia moderna dà la possibilità anche ad una persona con grave calvizie o alopecia, ma con una ricca zona donatrice, di riempire la sua testa con capelli in una sola mega-seduta con tecnica atraumatica FUE, con la massima sicurezza e con un'ottima densità di capelli.

In molte cliniche, potrebbero occorrere 10 anni di faticosi interventi per ottenere lo stesso risultato, applicando una seduta all'anno di 500-1000 follicoli alla volta. Tutto questo solo in teoria, perché in realtà non si possono eseguire infinite sedute e quindi il risultato non sarà mai soddisfacente. Siamo grandi sostenitori delle Mega-sedute.

Mega-sedute significa che è possibile trapiantare fino a 8.000 follicoli in una sola seduta, con tecnica atraumatica FUE. Il risultato delle mega-sedute è uniforme, in assoluto naturale e indubbiamente migliore di quello ottenuto con molte piccole sedute.